Афонина Татьяна фотограф Москва

Хотите запечатлеть незабываемые моменты? Доверьте свои фотографии профессионалу! Услуги талантливого фотографа - гарантия качественных снимков и восхитительных портретов.

Посмотреть портфолио

Тексты песен Daniele Groff

Daniele Groff - Daisy
8 дня назад 218,00 (не задано)

Информация о артисте

Appassionato di musica fin da bambino. Dopo aver concluso a pieni voti il liceo musicale, si diploma in pianoforte nel '94, presso il Conservatorio Statale di Musica di Trento. In quegli anni studia l'oboe e il violoncello.
Nell'87 ottiene il diploma di merito al Premio Lioness per la musica. Partecipa inoltre a diversi concorsi pianistici in varie città. In seguito prende parte a diversi corsi di perfezionamento in pianoforte, in Austria e in Florida.

La sua passione musicale si orienta da sempre verso il mondo anglosassone. Considera i Beatles la propria enciclopedia musicale. All'età di diciannove anni attraversa quindi in lungo e in largo il Regno Unito con la sua motocicletta. Perfeziona così il proprio back ground musicale. Si spiegano in tal modo le origini delle sue composizioni. Partendo da basi classiche, propongono una formula originale di rock. Uno stile contaminato dalle più recenti culture di brit-pop. Grazie al sostegno di una Band di residenza anglosassone (Marco Bosco, Bernard Hoetzl e Fulvio Liberati) crea, tra Londra e Milano, il primo album. Un lavoro realizzato con la produzione di Marco Patrignani. E con gli arrangiamenti realizzati insieme a Romano Musumarra.

Firma con la Road House Music il suo primo contratto discografico. La casa discografica trova nella Bmg il connubio ideale per l'affermazione di un nuovo talento nel panorama musicale italiano. Nel novembre '98 partecipa a Sanremo famosi e nel 1999 al 49 o Festival di Sanremo, nella Sezione Giovani con la canzone Adesso.

Read more on Last.fm. User-contributed text is available under the Creative Commons By-SA License; additional terms may apply.